Grande attenzione riservata, in primo luogo, alla programmazione di azioni e attività da promuovere congiuntamente per la sicurezza di cittadini e famiglie, e la tutela delle attività imprenditoriali del territorio, un tema che anche nel prossimo futuro continuerà a vedere l’associazione in prima linea al fianco di istituzioni e forze dell’ordine



Redazione

ASCOLI PICENO
Nella mattinata di ieri, martedì 1 luglio, la presidente CNA Ascoli Piceno Arianna Trillini e il direttore Francesco Balloni sono stati ricevuti dal questore di Ascoli Piceno Aldo Fusco.
In occasione del primo incontro conoscitivo tra i vertici dell’associazione e il nuovo questore, la presidente Trillini e il direttore Balloni hanno avuto modo di confrontarsi con il dottor Fusco sui temi più attuali per le piccole e medie imprese del Piceno nell’ambito di un colloquio estremamente proficuo.

Sulla scia dell’ottimo rapporto di collaborazione consolidato nel tempo e confermato dalle diverse iniziative promosse congiuntamente negli ultimi anni, l’incontro di ieri, martedì 1 luglio, ha confermato la piena sinergia tra Cna e questura sulle questioni che più stanno a cuore a imprenditori e cittadini del territorio.

Grande attenzione riservata, in primo luogo, alla programmazione di azioni e attività da promuovere congiuntamente per la sicurezza di cittadini e famiglie, e la tutela delle attività imprenditoriali del territorio, un tema che anche nel prossimo futuro continuerà a vedere l’associazione in prima linea al fianco di istituzioni e forze dell’ordine.

«Ringraziamo il questore Fusco per la disponibilità e l’ascolto dimostrati in questo primo incontro - dicono Trillini e Balloni -. È stato un confronto molto utile, che ha rafforzato un legame istituzionale fondato sulla collaborazione e su obiettivi comuni. Per l’associazione, la sicurezza di chi vive, lavora e fa impresa sul territorio resta una priorità. In questo senso, continueremo a lavorare in piena sinergia con la questura, affinché il territorio possa crescere in un clima di fiducia e legalità». 

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z