Durante l’evento, Lupi ha sottolineato l’impegno del partito nel servire la comunità, con particolare attenzione a temi fondamentali come il lavoro, i giovani e la sanità. La sede rappresenta un punto di riferimento importante per il sostegno alle iniziative e alle candidature in vista delle prossime sfide elettorali



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 6 agosto, è stato un giorno importante per il movimento politico di Noi Moderati. Il presidente nazionale Maurizio Lupi, ha inaugurato ufficialmente la sede elettorale in via Pizzi, a San Benedetto del Tronto, per le prossime elezioni regionali di settembre. Un momento di grande entusiasmo e partecipazione, che ha visto la presenza di diversi candidati e rappresentanti del territorio.

Durante l’evento, Lupi ha sottolineato l’impegno del partito nel servire la comunità, con particolare attenzione a temi fondamentali come il lavoro, i giovani e la sanità. La sede rappresenta un punto di riferimento importante per il sostegno alle iniziative e alle candidature in vista delle prossime sfide elettorali.

Tra i presenti, i candidati per il Piceno hanno avuto modo di presentarsi e condividere i loro obiettivi: Peppe Paci (attuale consigliere comunale e candidato sindaco di Folignano), Mariateresa Pomili (consigliere comunale di Cupra Marittima), Andrea Quaglietti (sindacalista e vicecoordinatore regionale di Noi Moderati), e Paola D'Antonio (imprenditrice e già candidata in passato con la Lega), tutti uniti per il bene della comunità picena sui temi del lavoro, i giovani e la sanità. Tutto è stato possibile grazie all'impegno e alla determinazione del coordinatore regionale di Noi Moderati Marche Tablino Campanelli.

"L’inaugurazione della sede - ha affermato Campanelli - rappresenta un passo importante per Noi Moderati, che si propone di essere sempre più vicino alle persone e alle loro esigenze, portando avanti un impegno concreto per il Piceno".

Tablino Campanelli 
(Coordinatore regionale Noi Moderati Marche)

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z