Durante l’evento, Lupi ha sottolineato l’impegno del partito nel servire la comunità, con particolare attenzione a temi fondamentali come il lavoro, i giovani e la sanità. La sede rappresenta un punto di riferimento importante per il sostegno alle iniziative e alle candidature in vista delle prossime sfide elettorali
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 6 agosto, è stato un giorno importante per il movimento politico di Noi Moderati. Il presidente nazionale Maurizio Lupi, ha inaugurato ufficialmente la sede elettorale in via Pizzi, a San Benedetto del Tronto, per le prossime elezioni regionali di settembre. Un momento di grande entusiasmo e partecipazione, che ha visto la presenza di diversi candidati e rappresentanti del territorio.
Durante l’evento, Lupi ha sottolineato l’impegno del partito nel servire la comunità, con particolare attenzione a temi fondamentali come il lavoro, i giovani e la sanità. La sede rappresenta un punto di riferimento importante per il sostegno alle iniziative e alle candidature in vista delle prossime sfide elettorali.
Tra i presenti, i candidati per il Piceno hanno avuto modo di presentarsi e condividere i loro obiettivi: Peppe Paci (attuale consigliere comunale e candidato sindaco di Folignano), Mariateresa Pomili (consigliere comunale di Cupra Marittima), Andrea Quaglietti (sindacalista e vicecoordinatore regionale di Noi Moderati), e Paola D'Antonio (imprenditrice e già candidata in passato con la Lega), tutti uniti per il bene della comunità picena sui temi del lavoro, i giovani e la sanità. Tutto è stato possibile grazie all'impegno e alla determinazione del coordinatore regionale di Noi Moderati Marche Tablino Campanelli.
"L’inaugurazione della sede - ha affermato Campanelli - rappresenta un passo importante per Noi Moderati, che si propone di essere sempre più vicino alle persone e alle loro esigenze, portando avanti un impegno concreto per il Piceno".
Tablino Campanelli
(Coordinatore regionale Noi Moderati Marche)
© Riproduzione riservata - L'Alba