La giornata si è conclusa tra applausi, sorrisi e tanta voglia di continuare a giocare, segno che il percorso educativo e sportivo del Csi continua a essere un punto di riferimento per le giovani generazioni



Redazione

ASCOLI PICENO
Una splendida giornata di sport, entusiasmo e sorrisi ha inaugurato il Torneo CSI Under 8 e Under 12 nel palasport di Monticelli. L’evento, organizzato dal Centro sportivo italiano della provincia di Ascoli, ha visto la partecipazione di tantissime famiglie e bambini, in un clima di festa e sana competizione.

Il responsabile del torneo e istruttore del Csi Valentino D’Isidoro, ha curato ogni dettaglio dell’organizzazione, dimostrando ancora una volta passione, competenza e determinazione nel promuovere i valori educativi dello sport.

Sul campo, i giovani atleti hanno regalato spettacolo, impegno e tanto divertimento.

Categoria (Under 8):
Atletico Ascoli - Norcia (11-0);
Csi Stella - San Giuseppe (1-8).

Categoria Under 12:
San Giacomo - Norcia (0-8);
Csi Stella - San Giuseppe (3-13).

<<È una grande soddisfazione vedere così tanti bambini e famiglie condividere i valori dello sport - ha detto Valentino D’Isidoro -. Il nostro obiettivo è far crescere i ragazzi divertendosi, nel rispetto reciproco e nello spirito di squadra>>.

<<Sono veramente felice - ha aggiunto il presidente del Csi provinciale Antonio Benigni - che la giornata di ieri sia riuscita a dare queste sensazioni. Merito di tutti non solo dell'organizzazione ma della grande partecipazione. Avete restituito allo sport e al Csi la vera anima sportiva. Proseguiamo in questa direzione e speriamo di riuscire a contagiare altre realtà. Un grazie anche ai genitori per la presenza>>.

Un avvio di torneo che promette emozioni e nuove sfide, sempre all’insegna dello sport vero, quello fatto di amicizia, impegno e passione. Gli incontri sono stati diretti dall'arbitro Fabio Cinciripini. La giornata si è conclusa tra applausi, sorrisi e tanta voglia di continuare a giocare, segno che il percorso educativo e sportivo del Csi continua a essere un punto di riferimento per le giovani generazioni.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z