Durante la serata i rappresentanti delle società hanno ricevuto l’indirizzario ufficiale con i contatti, le sedi di gioco e gli orari delle gare. È stata inoltre ribadita l’importanza dei valori fondanti del Csi: amicizia, rispetto e inclusione attraverso lo sport


Redazione

CSI
Lunedì 6 ottobre, nella sede provinciale del Centro sportivo italiano di Ascoli, si è svolta la presentazione ufficiale delle squadre partecipanti al campionato Open di Calcio a 5 per la stagione 2025/2026.

All’incontro hanno preso parte, il coordinatore del campionato e arbitro Fabio Cocchieri, il presidente provinciale del Csi Antonio Benigni e il vicepresidente provinciale e regionale Alessandro Bianchini, che hanno illustrato le novità e il calendario della nuova stagione sportiva.

Il campionato vedrà in campo numerose formazioni provenienti da tutto il territorio provinciale, pronte a darsi battaglia in un torneo all’insegna della lealtà sportiva e del divertimento. Tra le squadre iscritte figurano Csi Montefiore, Asd Polisportiva Castignano, Sporting Grottammare, Cristo Re, Csi Stella, Fiamme Azzurre, Futsal 100 Torri, Offida United, Polisportiva Gagliarda, Real Cepparano, Tecnocasa e Vis Picenum C5.

Durante la serata, i rappresentanti delle società hanno ricevuto l’indirizzario ufficiale con i contatti, le sedi di gioco e gli orari delle gare. È stata inoltre ribadita l’importanza dei valori fondanti del Csi: amicizia, rispetto e inclusione attraverso lo sport.

Con l’inizio del campionato ormai alle porte, cresce l’entusiasmo tra atleti e dirigenti. Le prime gare si disputeranno già dalla prossima settimana, promettendo spettacolo e sana competizione nei vari impianti sportivi della provincia.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z