Sabato prossimo difficile trasferta nella Repubblica di San Marino. «Quella contro Pesaro - ha commentato il presidente Vincenzo Agostini - è stata una partita complicata, ma dobbiamo calarci in questa nuova realtà e pensare che non sarà mai facile»



Redazione

SPORT
Esordio vincente per la formazione sambenedettese nel campionato di C2. Dopo un ottimo avvio di gara, con i primi tre singolari vinti da Meo, Scarfagna e De Vecchis, la partita sembrava indirizzata verso una semplice conclusione. Perso il doppio in maniera imprevista e perso un altro singolare, però, l'incontro è stato deciso dal capitano De Vecchis, capace di risalire dallo 0-2 contro Boidi e vincere 14-12 al quinto set in un match di alto spessore tecnico e agonistico. 

Sabato prossimo difficile trasferta nella Repubblica di San Marino. «Quella contro Pesaro - ha commentato il presidente Vincenzo Agostini - è stata una partita complicata, ma dobbiamo calarci in questa nuova realtà e pensare che non sarà mai facile». 
Netta sconfitta contro Montegranaro A per la formazione di serie D2. «In questo caso - ha proseguito Agostini - siamo contenti per le prestazione delle due ragazze De Flaviis e Meurat, ma anche per Brandimarte e soprattutto per l'esordio del tredicenne Davide Manucci, atleta dalle grandi potenzialità future». 

San Benedetto nel campionato di serie D2 che affronterà Montegranaro. La formazione rossoblù è composta da Nadia De Flaviis, Francesca Meurat, Andrea Brandimarte e da Davide Manucci. «Siamo pronti per l’esordio - ha concluso il presidente - e speriamo di fare bene per iniziare al meglio la stagione». 

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z