Il responsabile e coordinatore del torneo, è l'istruttore del Csi Valentino D'Isidoro, che seguirà da vicino l’organizzazione delle gare e l’andamento dell’intero campionato



Redazione


ASCOLI PICENO
Domenica 19 ottobre, prende ufficialmente il via il campionato calcio a 5 under 8 e 12 del Csi provinciale di Ascoli, un appuntamento molto atteso da genitori e piccoli atleti.
La prima giornata si svolgerà nel palazzetto di Monticelli ad Ascoli, dalle ore 15 alle 18, e vedrà protagoniste le categorie Under 8 e Under 12. 
Sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento, della sportività e della voglia di stare insieme, valori da sempre al centro dell’attività del Csi, capeggiato dal presidente Antonio Benigni.

Il responsabile e coordinatore del torneo, è l'istruttore del Csi Valentino D'Isidoro, che seguirà da vicino l’organizzazione delle gare e l’andamento dell’intero campionato. Gli incontri verranno diretti da arbitri qualificati dal Centro sportivo italiano. Le squadre che prenderanno parte al torneo, durante le dieci giornate di campionato sono: Atletico Ascoli, Norcia, Csi Stella, Asd San Giuseppe e Asd San Giacomo. 

Con questo evento, il Csi provinciale conferma ancora una volta la propria attenzione verso il settore giovanile, offrendo ai più piccoli un’occasione per crescere attraverso il gioco e il rispetto reciproco.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z