Il responsabile e coordinatore del torneo, è l'istruttore del Csi Valentino D'Isidoro, che seguirà da vicino l’organizzazione delle gare e l’andamento dell’intero campionato
Redazione
ASCOLI PICENO
Domenica 19 ottobre, prende ufficialmente il via il campionato calcio a 5 under 8 e 12 del Csi provinciale di Ascoli, un appuntamento molto atteso da genitori e piccoli atleti.
La prima giornata si svolgerà nel palazzetto di Monticelli ad Ascoli, dalle ore 15 alle 18, e vedrà protagoniste le categorie Under 8 e Under 12.
Sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento, della sportività e della voglia di stare insieme, valori da sempre al centro dell’attività del Csi, capeggiato dal presidente Antonio Benigni.
Il responsabile e coordinatore del torneo, è l'istruttore del Csi Valentino D'Isidoro, che seguirà da vicino l’organizzazione delle gare e l’andamento dell’intero campionato. Gli incontri verranno diretti da arbitri qualificati dal Centro sportivo italiano. Le squadre che prenderanno parte al torneo, durante le dieci giornate di campionato sono: Atletico Ascoli, Norcia, Csi Stella, Asd San Giuseppe e Asd San Giacomo.
Con questo evento, il Csi provinciale conferma ancora una volta la propria attenzione verso il settore giovanile, offrendo ai più piccoli un’occasione per crescere attraverso il gioco e il rispetto reciproco.
© Riproduzione riservata - L'Alba