Prosegue la collaborazione tra le aziende del territorio e il Lions Club di San Benedetto del Tronto per gli "Orti degli Anziani"



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
L’azienda agricola "Salvan" di Ripatransone ha donato agli “Orti degli Anziani” di San Benedetto del Tronto, cento piantine di pomodori “Cupidissimo”, una varietà prodotta da Hm-Clause.

Questo tipo di pomodoro, noto per la tipica forma “a cuore”, si presenta completamente pieno e polposo e permetterà, con un gusto molto intenso, anche ai coltivatori degli “Orti degli Anziani” di ottenere un’ottima resa per pianta.

Giorgio Ruffini, responsabile del progetto Lions di San Benedetto "Orti per gli Anziani" sin dalla sua nascita si è dichiarato <<felice dell’attenzione che le aziende del territorio continuano ad avere nei confronti degli orti, perché così dimostrano di aver compreso appieno lo spirito di condivisione e socializzazione che anima il progetto: dopo la recente donazione dei cavolfiori arancioni, sono arrivati questi pomodori davvero speciali. Come Lions, continuiamo a lavorare in sinergia con l’amministrazione comunale per dotare la zona dei trenta orti anche di una piccola sede, che sarebbe utilissima per i nostri anziani>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z