Vent’anni, top model, Miss Grand Prix Cinema 2025 e cantautrice, vede così realizzarsi il suo sogno, sotto l’occhio attento del suo manager Claudio Marastoni





Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il Caffè Florian di San Benedetto ha ospitato il set del video della cantautrice altoatesina Juliah che, venerdì 27 febbraio, a “Sanremo On… dentro al Festival”, presenterà in anteprima il suo attesissimo primo singolo dal titolo “Say less”, prodotto da Luca Venturi per la On the set. L’artista altoatesina sarà ospite del prestigioso evento al “Victory Morgana Bay”, location d’elezione per le grandi major discografiche mondiali. Ovvia la soddisfazione del gestore dell’iconico locale sambenedettese, Michelangelo Capillo, che si è detto onorato di aver potuto unire l’eleganza della giovane cantautrice con quella del suo caffè.
Juliah, vent’anni, top model, Miss Grand Prix Cinema 2025 e cantautrice, vede così realizzarsi il suo sogno, sotto l’occhio attento del suo manager Claudio Marastoni.
«Fin da quando ero bambina sogno di diventare una cantante famosa e un personaggio pubblico capace di emozionare e ispirare gli altri attraverso la musica - ha detto Juliah, che è originaria di San Candido, in Alto Adige ed è concittadina di Jannik Sinner -. Cantare per me non è solo una passione, ma un modo per esprimere ciò che sono, raccontare le mie esperienze e condividere la mia visione del mondo. Con determinazione e autenticità, inseguo ogni giorno il mio sogno, passo dopo passo, con il desiderio di lasciare un segno nel cuore di chi mi ascolta. Lavoro anche come modella, inseguendo anche questo mio grande interesse di esser vista e apprezzata per quello che sono. Mi piace ispirare ed essere ispirata ogni giorno da persone che hanno già raggiunto ciò che io devo ancora raggiungere nella vita. Amo viaggiare e farmi travolgere da culture diverse».

© Riproduzione riservata - L'Alba