Il campionato entra ora nella sua fase più calda, con partite sempre più decisive e un equilibrio che promette ancora grande spettacolo, nel segno del Csi e dei valori che da sempre lo contraddistinguono



Redazione

CSI
La seconda giornata di ritorno del campionato Open di calcio a 5 del Csi della provincia di Ascoli ha regalato emozioni, tanti gol e conferme importanti in chiave classifica. Un torneo che continua a crescere settimana dopo settimana grazie alla guida attenta del presidente provinciale Antonio Benigni e alla perfetta sinergia con il coordinatore del campionato, l’arbitro Fabio Cocchieri, che con determinazione e passione stanno portando avanti un progetto fondato sui valori dello sport, del rispetto e del sano divertimento.

Sul campo non sono mancate le sorprese. Lo Sporting Grottammare conquista tre punti preziosi superando il Cristo Re per (3-2) al termine di una gara combattuta fino all’ultimo secondo. Sconfitta per le Fiamme Azzurre Ascoli contro Tecnocasa, capace di imporsi per (8-4), dimostrando grande solidità offensiva.

Vittoria netta per la Polisportiva Gagliarda, che supera (5-2) la Vis Picenum C5, mentre finisce in parità la sfida tra Real Cepparano e Futsal 100 Torri (1-1). Ai rigori la spunta il Real Cepparano per (3-2), portando a casa punti importanti. 

Colpo esterno dell’Offida United, che espugna il campo del Csi Stella per (4-3) al termine di una gara ricca di intensità. Largo successo del Csi Montefiore, che travolge la Polisportiva Castignano con un eloquente (8-1). Spettacolo puro infine nel match tra Fiamme Azzurre Ascoli e Polisportiva Gagliarda, vinto (8-7) dalle Fiamme Azzurre al termine di una vera battaglia sportiva.

La classifica tecnica vede l’Offida United saldamente al comando con 34 punti, inseguita dal Tecnocasa a quota 28 e dal Csi Stella a 27. Seguono Csi Montefiore (24), Vis Picenum C5 (20), e un terzetto appaiato a 19 punti composto da Real Cepparano, Sporting Grottammare e Futsal 100 Torri. Più staccate Polisportiva Gagliarda (14), Fiamme Azzurre Ascoli (10), Polisportiva Castignano (8), e Cristo Re (6).





© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z