L’incontro è stato un momento di confronto istituzionale che si inserisce nel solco della costante attenzione dell’amministrazione ai temi della legalità e della sicurezza urbana. Il colloquio si è svolto in un clima di reciproca disponibilità e confronto costruttivo, confermando la volontà condivisa di operare in maniera coordinata per garantire sicurezza, presidio del territorio e vicinanza ai cittadini



Redazione

PINETO
Sicurezza del territorio, prevenzione, coordinamento tra istituzioni e collaborazione costante tra amministrazione comunale e forze dell’ordine: sono stati questi i principali temi al centro dell’incontro che si è svolto ieri mattina, giovedì 15 gennaio, all'interno del municipio a Pineto. 
Il sindaco Alberto Dell’Orletta, insieme ai componenti della giunta comunale, hanno ricevuto la visita del questore di Teramo Pasquale Sorgonà. 
L’incontro è stato un momento di confronto istituzionale che si inserisce nel solco della costante attenzione dell’amministrazione ai temi della legalità e della sicurezza urbana. 
Il colloquio si è svolto in un clima di reciproca disponibilità e confronto costruttivo, confermando la volontà condivisa di operare in maniera coordinata per garantire sicurezza, presidio del territorio e vicinanza ai cittadini.

<<Desidero ringraziare il questore Pasquale Sorgonà per la visita - ha detto il primo cittadino - e per la disponibilità dimostrata e l’attenzione riservata alla nostra città. Il confronto diretto e continuo con le forze dell’ordine è fondamentale per costruire risposte efficaci e condivise sui temi della sicurezza e della prevenzione. L’amministrazione comunale continuerà a lavorare in stretta collaborazione con tutte le istituzioni per tutelare il territorio e garantire serenità ai cittadini>>. 

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z