L’incontro è stato un momento di confronto istituzionale che si inserisce nel solco della costante attenzione dell’amministrazione ai temi della legalità e della sicurezza urbana. Il colloquio si è svolto in un clima di reciproca disponibilità e confronto costruttivo, confermando la volontà condivisa di operare in maniera coordinata per garantire sicurezza, presidio del territorio e vicinanza ai cittadini





Redazione
PINETO
Sicurezza del territorio, prevenzione, coordinamento tra istituzioni e collaborazione costante tra amministrazione comunale e forze dell’ordine: sono stati questi i principali temi al centro dell’incontro che si è svolto ieri mattina, giovedì 15 gennaio, all'interno del municipio a Pineto.
Il sindaco Alberto Dell’Orletta, insieme ai componenti della giunta comunale, hanno ricevuto la visita del questore di Teramo Pasquale Sorgonà.
L’incontro è stato un momento di confronto istituzionale che si inserisce nel solco della costante attenzione dell’amministrazione ai temi della legalità e della sicurezza urbana.
Il colloquio si è svolto in un clima di reciproca disponibilità e confronto costruttivo, confermando la volontà condivisa di operare in maniera coordinata per garantire sicurezza, presidio del territorio e vicinanza ai cittadini.
<<Desidero ringraziare il questore Pasquale Sorgonà per la visita - ha detto il primo cittadino - e per la disponibilità dimostrata e l’attenzione riservata alla nostra città. Il confronto diretto e continuo con le forze dell’ordine è fondamentale per costruire risposte efficaci e condivise sui temi della sicurezza e della prevenzione. L’amministrazione comunale continuerà a lavorare in stretta collaborazione con tutte le istituzioni per tutelare il territorio e garantire serenità ai cittadini>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba