Ciò consentirà di velocizzare l'assegnazione dei posti il giorno dell'evento
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
La Fiera di Santa Lucia si svolgerà nel centro cittadino, venerdì 13 dicembre. Per rendere più agevole e rapida l’assegnazione dei posteggi liberi o non assegnati (la cosiddetta “spunta”), operazione prevista alle ore 8.15 del 13 dicembre, si invitano gli operatori del commercio su aree pubbliche, gli artigiani, i produttori alimentari, gli espositori e le associazioni di volontariato interessati a partecipare alla “spunta” a presentare domanda entro sabato 7 dicembre, al seguente indirizzo di posta certificata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Alla domanda dovranno essere allegati i file relativi alla seguente documentazione:
1) documento di identità valido;
2) autocertificazione relativa all’iscrizione al registro imprese della Camera di Commercio, con indicazione della data d'inizio dell’attività di commercio su aree pubbliche;
3) autorizzazione/Scia per il commercio su aree pubbliche;
4) autocertificazione circa la regolarità del Durc.
Si sottolinea che la presentazione della domanda non è condizione per partecipare alla fiera, ma consentirà agli uffici di velocizzare le procedure e quindi agli operatori di allestire i banchi in tempi più rapidi.
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