Su richiesta, si potrà esporre fuori dei negozi senza pagare l’occupazione di suolo pubblico



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In occasione della “Notte Bianco Rosa dei Bambini” del 3 agosto e della “Notte della lira” del 9 agosto, l’amministrazione comunale chiede la collaborazione dei commercianti per fare in modo che il centro cittadino, che sarà animato da numerosi artisti e momenti di attrazione, si trasformi in quelle due serate in un grandissimo palcoscenico all’aperto.

Poiché si prevede un grande afflusso di persone, è auspicabile che le attività commerciali si organizzino per accogliere coloro che decideranno di cogliere l’occasione per fare un po’ di shopping.

L’assessore alle attività produttive Laura Camaioni rivolge dunque un appello ai titolari di negozi: “Abbiamo pensato di vivacizzare il centro urbano attraverso eventi, musica e tante attività originali e vogliamo dare la possibilità a tutte le attività di esporre all’esterno dei negozi i propri prodotti senza dover pagare il canone unico patrimoniale. Tutto ciò con l’obiettivo di rendere San Benedetto più attrattiva e coinvolgente”.

Gli operatori interessati devono presentare una richiesta tramite email al comando di polizia municipale all’indirizzo del responsabile del procedimento (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), utilizzando preferibilmente il fac simile predisposto.

Si sottolinea che l’occupazione non potrà superare le 6 ore, e dovrà risultare compatibile con gli eventi in programma e con i divieti di sosta disposti con ordinanza della stessa polizia municipale.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z