Il romanzo d’esordio di Cristina Brasili, primo di una dilogia, edito da Capponi editore



Redazione

CUPRA MARITTIMA
Introspettivo, divertente, profondo, il libro presenta l’evoluzione del protagonista centrale che dalle ombre e discordie del suo passato conosce e impara la serenità e l’amore in ogni sua forma, grazie alle persone giuste che incontra e conosce lungo il cammino.

L’amore sarà la scia di stelle che guiderà il lettore alla fine di questo primo libro della dilogia, scorgendo assieme ai protagonisti la luce che si cela, che cresce e filtra dalle crepe della vita.

È un romanzo di formazione mescolato al rosa e mostra l’evoluzione e i cambiamenti di un giovane uomo di 22 anni e dei suoi amici, che insieme formeranno presto una famiglia.

L’incontro sarà un’intervista, fatto di domande rivolte all’autrice stessa e dalla lettura dal vivo di alcune parti, un’occasione per conoscere cosa si nasconde dietro la stesura di un libro e scoprire come nasce una storia.

A dialogare con l’autrice sarà Maria Elma Grelli. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Non mancate al decimo imperdibile appuntamento di Biblioteca d'autore.

Informazioni: tel. 328/3680200 oppure tramite email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z