Il romanzo d’esordio di Cristina Brasili, primo di una dilogia, edito da Capponi editore
Redazione
CUPRA MARITTIMA
Introspettivo, divertente, profondo, il libro presenta l’evoluzione del protagonista centrale che dalle ombre e discordie del suo passato conosce e impara la serenità e l’amore in ogni sua forma, grazie alle persone giuste che incontra e conosce lungo il cammino.
L’amore sarà la scia di stelle che guiderà il lettore alla fine di questo primo libro della dilogia, scorgendo assieme ai protagonisti la luce che si cela, che cresce e filtra dalle crepe della vita.
È un romanzo di formazione mescolato al rosa e mostra l’evoluzione e i cambiamenti di un giovane uomo di 22 anni e dei suoi amici, che insieme formeranno presto una famiglia.
L’incontro sarà un’intervista, fatto di domande rivolte all’autrice stessa e dalla lettura dal vivo di alcune parti, un’occasione per conoscere cosa si nasconde dietro la stesura di un libro e scoprire come nasce una storia.
A dialogare con l’autrice sarà Maria Elma Grelli. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Non mancate al decimo imperdibile appuntamento di Biblioteca d'autore.
Informazioni: tel. 328/3680200 oppure tramite email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
© Riproduzione riservata - L'Alba