Venerdì 7 luglio (ore 21.30), presso l'arena di Villa Vitali
Redazione
FERMO
Dopo Emis Killa, ecco un altro artista molto amato dai giovani che arriva nell’arena di Villa Vitali nell’ambito del cartellone di VillaInVita. Venerdì 7 luglio (ore 21.30), è in programma la data zero del concerto di Guè.
<<Rapper e produttore discografico, considerato - si legge su vivoconcerti.com - il vero padre nobile del rap italiano>>, Guè è stato uno dei fondatori dei Club Dogo, gruppo hip hop attivo tra i primi anni duemila e la metà della decade seguente. A partire dal 2011 ha intrapreso una proficua carriera solista, nel corso della quale ha pubblicato nove dischi (di cui uno con Marracash).
<<Fin dagli anni Novanta, Guè si impone nella nascente scena hip hop underground come uno dei talenti più cristallini del rap. Ad oggi ha realizzato un totale di nove lavori solisti in dodici anni, tutti entrati - come si legge nella sua biografia - nell’Olimpo della musica italiana sia in termini di certificazioni che di importanza per lo sviluppo dell’hip hop nostrano. Nel gennaio scorso è stato decretato l’artista italiano con più album nella Top 200 Italy di Spotify, con ben sei progetti in classifica>>.
L’evento si avvale della collaborazione di Best Eventi (tel. 085/9047726 - www.besteventi.it), ed Eclissi Eventi (0733/865994 - www.eclissieventi.it).
Biglietti acquistabili alla biglietteria di Villa Vitali (anche prima dell’inizio dello spettacolo), presso i rivenditori ufficiali, oppure online al seguente link (https://bit.ly/guefermo).
Per info: 0733/865994 - 338/7177052 (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
© Riproduzione riservata - L'Alba