Appuntamento, domenica 1 gennaio (ore 17), con l’orchestra Filarmonica Marchigiana
Redazione
FERMO
Il primo appuntamento del 2023 è con il concerto di Capodanno. Come da tradizione l’orchestra Filarmonica Marchigiana, dà il suo benvenuto al nuovo anno, al teatro dell’Aquila di Fermo, in collaborazione con la città.
<<Si rinnova l’appuntamento con il tradizionale concerto per accogliere il 2023 - dice l’assessore alla cultura Micol Lanzidei - e i migliori auspici per l'anno nuovo non potevano che venire dalla musica, grazie all’orchestra con un programma ricco e bello, nell’atmosfera del nostro teatro, carica di fascino e bellezza>>.
Le più belle e appassionanti melodie di Donizetti, Rossini, Verdi, Puccini, Brahms, Čajkovskij, e Strauss verranno proposte in un brillante e immancabile concerto, il modo migliore per salutare il 2023 nel segno della bellezza, dell’allegria e del buonumore. In programma anche il coinvolgente An der schönen blauen Donau (Sul bel Danubio blu), op. 314 di Strauss (Jr), riconosciuto a livello mondiale come il valzer più celebre scritto dal compositore, e come uno fra i più famosi brani di musica classica di tutti i tempi.
Biglietti, da 10 a 16 euro, già disponibili. Info biglietteria del teatro dell'Aquila: 0734/284295 - (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.); oppure online su (www.vivaticket.com).
© Riproduzione riservata - L'Alba