I rossoblù erano scesi in Abruzzo con una squadra composta (oltre che da Sangiuliano) anche dal presidente Zefferino Guidi, da Giovanni Nunziato, da Giuseppe Sanconcordio e da Christian Buccione
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Luciano Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic si è qualificato ai campionati nazionali di Surfcasting che si disputeranno in provincia di Teramo nel prossimo mese di ottobre. L’esperto atleta rossoblù (medaglia di bronzo ai mondiali Master 2022) ha strappato il pass per la competizione tricolore grazie al quarto posto assoluto conquistato nell’Interregionale Abruzzo-Molise che si è disputato a Scerne di Pineto, per l’ottima organizzazione delle società Tecnolenza Adriatica 1982 e Pescatori Mare Adriatico.
I rossoblù erano scesi in Abruzzo con una squadra composta (oltre che da Sangiuliano) anche dal presidente Zefferino Guidi, da Giovanni Nunziato, da Giuseppe Sanconcordio e da Christian Buccione. «È stato un fine settimana divertente - ha detto Guidi - peccato aver avuto un pizzico di sfortuna nella prima prova, altrimenti i nostri risultati sarebbero potuti essere migliori».
L’Apsd San Benedetto Colmic, nel frattempo, sta ultimando gli ultimi dettagli organizzativi della quinta edizione della Friendship Cup, gara internazionale di surfcasting a coppie che si disputerà nella serata di sabato 22 giugno sulle spiagge di Alba Adriatica e di Tortoreto Lido.
© Riproduzione riservata - L'Alba