“Corri con Martina” e campionato italiano di pattinaggio renderanno l’area off limits per la mattinata



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Domani, domenica 26 maggio, la città accoglierà due manifestazioni sportive: “Corri con Martina - Premio Domenico Mozzoni” e la giornata conclusiva del Campionato italiano di pattinaggio su strada e il Campionato italiano maratona 2024, che impegneranno entrambe, con zone e orari differenti, il lungomare cittadino.

Apposita segnaletica mobile di divieto di sosta è stata collocata dalla polizia municipale da diversi giorni. Coloro che lasciano l’auto nella zona del lungomare sono invitati a prestare attenzione, così come nella mattinata di domenica è preferibile non transitare con automezzi nella zona delle manifestazioni.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z