Con il primo cittadino sambenedettese anche l'assessore allo sport Cinzia Campanelli



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
<<Con grande piacere ho ricevuto - afferma il sindaco Antonio Spazzafumo - insieme all’assessore allo sport Cinzia Campanelli, Luca Di Loreto, giovane pugile sambenedettese che il 4 maggio scorso, a Genova, ha scritto una nuova pagina nella storia del pugilato italiano, conquistando il titolo nazionale dei pesi supermedi. Luca Di Loreto pratica il pugilato dall'età di 13 anni. Dopo aver disputato 40 match da dilettante, è passato al professionismo, disputando 11 incontri e combattendo prevalentemente fuori casa e in Europa. E’ stato un incontro molto piacevole nel corso del quale Luca mi ha raccontato della sua impresa, ottenuta contro tutti i pronostici, battendo un avversario che, fino a quel momento, vantava 8 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta. Ho appreso che la carriera sportiva non ha impedito al nostro campione di proseguire gli studi: nell’ottobre scorso si è infatti laureato in Scienze motorie magistrale all'Università di Milano con il massimo dei voti>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z