La giovana formazione guidata da mister Giacomo De Zio ha dimostrato impegno e determinazione sul terreno di gioco
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
I ragazzi dell'Asd San Giuseppe, allenati dal coach Giacomo De Zio, hanno inaugurato la loro partecipazione al campionato Open del Centro sportivo italiano di Ascoli, con una vittoria sul difficile campo dell'Asd Cristo Re. L'emozionante incontro di calcio, seguito con interesse dai numerosi presenti, si è concluso con un punteggio di (3-6) a favore della squadra di San Giuseppe.
Ottima la prestazione del bomber Lorenzo Morelli (capocannoniere provinciale nella scorsa stagione), che ha segnato una doppietta. A lui si sono affiancati il debuttante Ionut Totu, autore di due splendide reti, e le segnature del capitano Leonardo Barelli e di Matteo Rossi.
La formazione del San Giuseppe è scesa in campo con: Leonardo Barelli, Vincenzo Chincoli, Vasco Colucci, Matteo Di Giammichele, Federico Lenhardy, Lorenzo Morelli, Jacopo Neve, Hao Qi Cheng, Matteo Rossi, Pier Francesco Spinosi, Francesco Torchetti e Ionut Totu.
Il presidente del San Giuseppe Alfredo De Berardinis, ha espresso grande gioia per questo debutto vincente, sottolineando <<l'impegno e la determinazione dimostrati dalla squadra>>.
La prossima sfida nel campionato provinciale è programmata per lunedì 13 novembre (ore 21), presso la palestra coperta dell'Agraria, dove il San Giuseppe affronterà il Futsal Caselle.
© Riproduzione riservata - L'Alba