Due ragazzi che hanno fatto onore alla città, medagliati in Turchia ai recenti campionati europei di ginnastica artistica maschile



Redazione

FERMO
Oro e argento per Fermo. Due ragazzi, che hanno fatto onore alla città, medagliati in Turchia ai recenti campionati europei di ginnastica artistica maschile. Mario Macchiati (oro a squadre con la Nazionale), Carlo Macchini (vice campione d’Europa, argento alla sbarra). Sono stati ricevuti in questi giorni dal sindaco Paolo Calcinaro in municipio, reduci da questi successi, poche ore dopo essere scesi dall’aereo e pronti per salirne su un altro verso altre gare e competizioni. Sul loro volto la luce della giovane età, della soddisfazione per un risultato raggiunto con sudore, ore di allenamento e fatica.

L'atleta fermano Mario Macchiati, Matteo Levantesi di Sant'Elpidio a Mare e un altro marchigiano come Lorenzo Casali con la Nazionale di ginnastica artistica maschile hanno conquistato l'11 aprile, l'oro europeo nel concorso a squadre.
Carlo Macchini, che è in forza alle Fiamme Oro della polizia, "il poliziotto volante" come è stato definito nelle telecronache Rai, ha conquistato domenica scorsa, 16 aprile, la medaglia d'argento alla sbarra, sempre agli Europei di Antalya (Turchia).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z