Grande vittoria dei Rossoblù ad Amatrice. Si pensa già al prossimo match in casa con lo Sporting Grottammare, fissato per venerdì 25 febbraio (ore 21) a Porto d'Ascoli
Redazione
Amatrice - San Benedetto City (3-7)
Grande vittoria per la formazione rossoblù del San Benedetto City, che ha conquistato un altro importantissimo successo, incassando ben tre punti nella classifica del campionato nazionale dilettanti di calcio a 5 (serie D). Fondamentali le doppiette di Andrea Castelli, Massimo De Carolis, Francesco Palanca e il gran gol del bomber Fabrizio Bastianelli.
Parata micidiale e spettacolare del portiere sambenedettese Alessandro Capriotti, che ha respinto per ben due volte, il calcio di rigore tirato dalla squadra avversaria. Possiamo dire che tutti i calciatori hanno contribuito al raggiungimento di questo ottimo risultato, che porta la formazione rivierasca a ridosso della zona play-off con la guida del coach Davide Michetti, e del presidente della società, Alessio Collini.
Una vittoria che non era affatto scontata, viste le criticità del campo di gioco, perché risultato al quanto scivoloso per gli atleti, e in un territorio dove nessuno avrebbe regalato punti al San Benedetto City.
Al termine del match, la grande convivialità e ospitalità da parte della dirigenza amatriciana che ha invitato lo staff e la squadra rossoblù in una bellissima cena che verrà ricordata negli anni, sempre e solo con il cuore a centro campo, e soprattutto ad Amatrice.
© Riproduzione riservata - L'Alba