Grande vittoria dei Rossoblù ad Amatrice. Si pensa già al prossimo match in casa con lo Sporting Grottammare, fissato per venerdì 25 febbraio (ore 21) a Porto d'Ascoli





Redazione

Amatrice - San Benedetto City (3-7)
Grande vittoria per la formazione rossoblù del San Benedetto City, che ha conquistato un altro importantissimo successo, incassando ben tre punti nella classifica del campionato nazionale dilettanti di calcio a 5 (serie D). Fondamentali le doppiette di Andrea Castelli, Massimo De Carolis, Francesco Palanca e il gran gol del bomber Fabrizio Bastianelli.
Parata micidiale e spettacolare del portiere sambenedettese Alessandro Capriotti, che ha respinto per ben due volte, il calcio di rigore tirato dalla squadra avversaria. Possiamo dire che tutti i calciatori hanno contribuito al raggiungimento di questo ottimo risultato, che porta la formazione rivierasca a ridosso della zona play-off con la guida del coach Davide Michetti, e del presidente della società, Alessio Collini.
Una vittoria che non era affatto scontata, viste le criticità del campo di gioco, perché risultato al quanto scivoloso per gli atleti, e in un territorio dove nessuno avrebbe regalato punti al San Benedetto City.
Al termine del match, la grande convivialità e ospitalità da parte della dirigenza amatriciana che ha invitato lo staff e la squadra rossoblù in una bellissima cena che verrà ricordata negli anni, sempre e solo con il cuore a centro campo, e soprattutto ad Amatrice.






































© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z