Sabato 19 febbraio (ore 19.30), i Rossoblù affronteranno l'Amatrice














Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Dopo la grande vittoria di venerdì, 11 febbraio, tra il “San Benedetto City” e il “Piceno United” (5-0), la formazione rossoblù è pronta ad affrontare fuori casa l’Amatrice, sabato 19 febbraio (ore 19.30), nel nuovo palazzetto dello sport che è stato ricostruito dopo il terremoto del 2016.

Nella serata di ieri, 16 febbraio, i sambenedettesi si sono allenati con carisma e determinazione per trovare l’assetto tecnico da avere sul terreno di gioco nella prossima partita, con l’adozione degli schemi sulle punizioni e sui calci d’angolo. Grinta e fame sono le parole d’ordine da portare avanti per conquistare tre punti fondamentali per tentare di agganciare i play-off. Il lavoro della squadra, viene costantemente monitorato dal coach Davide Michetti e dal presidente della società Alessio Collini per continuare a raggiungere importanti risultati sportivi, imprenditoriali e commerciali per rappresentare al meglio la città.  













© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z