Classifica finale Open: Csi Montefiore (primo posto), Futsal Caselle (secondo), Acquaviva C5 (terzo), e lo Sporting Grottammare (quarto). Premiate anche le squadre dell'under 10 e 13



Redazione

CSI
Il Csi Montefiore è campione provinciale dell’Open per la seconda volta consecutiva, battendo in finale il Futsal Caselle. Terza classificata l’Acquaviva C5 che ha battuto lo Sporting Grottammare. Due match al cardiopalmo, dove le quattro formazioni hanno combattuto con le unghie e con i denti durante il campionato di futsal per aggiudicarsi il titolo. Una squadra, quella del Montefiore, che non ha mai mollato, conquistando così il bis nelle stagioni 2021/2022 e 2022/2023.

Classifica finale Open: Csi Montefiore (primo posto), Futsal Caselle (secondo), Acquaviva C5 (terzo), e lo Sporting Grottammare (quarto).

Miglior marcatore con ben 26 reti, il giovanissimo Lorenzo Morelli dell’Asd San Giuseppe, capeggiata dal coach Giacomo De Zio.

Miglior difesa Riccardo Virgili (portiere) con solo 40 reti subite in campionato con la maglia dell'Acquaviva C5.

La Coppa fair play è stata assegnata all’Acquaviva C5, mentre l’Asd San Giuseppe si è aggiudicata la coppa disciplina per aver avuto soltanto cinque cartellini nell’arco di tutte le partite.

Classifica finale under 10: La Fenice (primo posto), Asd San Giacomo (secondo), e Asd San Giuseppe (terzo).  

Miglior marcatore Alexander Paolini con 15 reti, e la miglior difesa del portiere Francesco Stipa con solo 4 reti subite della squadra “La Fenice”.

Classifica finale under 13: Gli Ascolanos (primo posto), San Giacomo A (secondo), San Giacomo B (terzo), e San Giuseppe (quarto).

Miglior marcatore Alessandro Bianchi con 25 reti e miglior difesa Ascanio Michelessi (portiere) con solo 10 reti subite della squadra “Gli Ascolanos”.

Un ringraziamento particolare va a tutto lo staff del comitato territoriale del Centro sportivo italiano della provincia di Ascoli Piceno, capeggiato dal presidente Antonio Benigni e dal vice Alessandro Bianchini.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z