Otto località coinvolte per tutta la stagione estiva, Benigni: "Se abbiamo raggiunto questi obiettivi dal lontano 2000 ad oggi, significa che il lavoro è ben apprezzato da tutti"



Redazione

CSI
Una domenica pomeriggio (30 aprile) davvero colorata quella del Csi (comitato territoriale di Ascoli), che ha allestito un villaggio presso gli impianti sportivi dell’Agraria di Porto d’Ascoli in occasione della festa del primo maggio. I bambini accompagnati dai loro genitori, hanno potuto divertirsi con i giochi allestiti per l'occasione. Un’iniziativa che è servita per promuovere i centri estivi che dal 12 giugno all’8 settembre si svolgeranno sul territorio provinciale, comprese le località colpite dal sisma del 2016. Ieri, lunedì 1° maggio, la manifestazione si è svolta soltanto in mattinata a causa delle precipitazioni atmosferiche pomeridiane.

<<È stata una grande giornata all’insegna dello sport e a completa disposizione dei ragazzi con ingresso gratuito - ha detto il presidente provinciale Antonio Benigni -. Ogni anno abbiamo questo appuntamento fisso con il quartiere “Agraria” per promuovere i centri per la stagione estiva. Otto saranno le località coinvolte quest’anno: Ascoli, San Benedetto, Porto d’Ascoli, Offida, Pagliare del Tronto, Grottammare, Arquata e Rotella. La nostra immensa soddisfazione è quella di aver formato bene il nostro staff composto da giovani che prima erano semplici iscritti, mentre adesso sono diventati educatori e coordinatori. Se abbiamo raggiunto questi obiettivi dal lontano 2000 ad oggi - ha concluso - significa che il lavoro è ben apprezzato da tutti>>.    

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z