La Sambenedettese Beach Soccer ha battuto il Csi Montefiore (3-2), nel campo della scuola media di Castignano



di Simone Corradetti

CSI
Nella terza giornata di campionato, giovedì 15 dicembre, si sono affrontate la Sambenedettese Beach Soccer e il Csi Montefiore (3-2), nel campo della scuola media di Castignano in via Galvoni. Una bella partita sul terreno di gioco e assai combattuta tra gli atleti che lottano costantemente per aggiudicarsi il primo posto in classifica nella prossima primavera 2023.
 
Successivi incontri: Sporting Grottammare - Asd Acquaviva Calcio, martedì 20 dicembre (ore 21.30), nella palestra Itg “Fazzini” in via Domenico Bruni, mentre il Futsal Caselle affronterà l’Asd Stortenham, giovedì 22 dicembre (ore 21.30), al Pala Rozzi di Villa Pigna a Folignano. Riposo per l’Asd San Giuseppe guidata dal mister Giacomo De Zio.

Il campionato provinciale del Csi di calcio a 5, riprenderà dopo la pausa natalizia con le seguenti sfide:
 
Asd San Giuseppe - Sporting Grottammare, lunedì 9 gennaio (ore 21.30), nella palestra “Sabatino D’Angelo” dell’Agraria a Porto d’Ascoli;

Asd Acquaviva Calcio - Futsal Caselle, giovedì 12 gennaio (ore 21), nel palasport di via Colle Cimino;

Asd Stortenham - Sambenedettese Beach Soccer, giovedì 12 gennaio (ore 20.30), nella struttura integrata in via Vercelli a Piane di Morro;
 
Csi Montefiore (riposo).

Una stagione molto intensa per il Centro Sportivo Italiano della provincia di Ascoli Piceno, che dopo due anni di pandemia ha ripreso integralmente le proprie attività sportive, sociali e culturali con l’entusiasmo e la buona volontà di sempre, che hanno contraddistinto il comitato in tutti questi anni, grazie a tutto lo staff capeggiato dal presidente Antonio Benigni e dal vice Alessandro Bianchini.  

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z