Un pezzo dedicato a tutte le persone che non fanno più parte della nostra vita
Redazione
MUSICA
La giornata del 10 gennaio è stata il simbolo di un nuovo esordio nella scena trap emergente. Oniri, al secolo Andrea Grilli, artista in precedenza conosciuto con lo pseudonimo di “Andreas”, ha debuttato con il singolo “Stessa Persona”, già disponibile su tutte le piattaforme digitali e store online. Il cantante sambenedettese ha deciso di scrivere un pezzo e dedicarlo a tutte le persone che non fanno più parte della nostra vita. Una vita che Oniri racconta con malinconia, amarezza, tristezza, odio e soprattutto sfida, un sentimento che lo ha portato a rinascere dalle ceneri come una fenice, dopo quattro anni di silenzio artistico. La canzone è stata realizzata in collaborazione con il produttore polacco “Tanzanite”, mentre Beat-Maker in collaborazione con il Team Oniri, la produttrice Daniela Munda e lo studio Nihao Rec.
La realizzazione del visual video presente nel canale Youtube dell’artista è stata curata dal grafico e videomaker Federico Tomei. «Il tema della canzone - ha detto Oniri - è un tributo alle persone che ci abbandonano, raccontando in particolare la situazione di un amore finito che ti porta a smettere di tornare una seconda volta, perché ormai vivresti nei ricordi e non sufficientemente di emozioni veritiere. Già nelle prime ore dopo l’uscita sono stati molti i commenti positivi provenienti dal mondo trap, cosa non comune per un esordiente».
Per ascoltare “Stessa Persona” su Youtube e Spotify: (https://open.spotify.com/album/4myXBuOgY1ANLVfHEia194?si=aGYe2FgHQNq0QzDTXCL6yQ https://youtu.be/zgtSGU_sArg?si=FmrQ0R0Je3RGDrPn).
© Riproduzione riservata - L'Alba