Sabato 13 gennaio (ore 21.15), al teatro Sale, grazie al lavoro dei due registi Scilla Sticchi e Francesco Faccioli



Redazione

APPIGNANO
Ad Appignano del Tronto, sabato 13 gennaio (ore 21.15), presso il teatro Sale avrà luogo lo spettacolo 'Casa Anton' a cura di D.Ad’A, associazione culturale attiva dal 1977.

Lo spettacolo è liberamente tratto dalle opere di Anton Pavlovič Čechov. «Come in una saporita ricetta di cucina gourmet - affermano i due registi Scilla Sticchi e Francesco Faccioli - abbiamo preso i suoi grandi capolavori, li abbiamo tagliuzzati, speziati, scottati al punto giusto e poi impiattati con eleganza per farvi gustare a pieno le atmosfere e i personaggi di questo grande autore».

Centrale nella scena sarà l’eterna lotta tra gli opposti, il bianco e il nero, e la necessaria ricerca di un equilibrio tra di loro al fine di trovare una possibilità di convivenza e condivisione.

L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione al numero 0736/817701 o mandando una mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z