Una delle attività facenti parte del progetto ricostruzione sportiva e destinazione benessere 2024 insieme al comune di Offida, capofila del progetto e finanziato anche dalla Regione Marche
Redazione
APPIGNANO DEL TRONTO
Ieri, domenica 20 ottobre, si è svolta la terza edizione dell'Urban Trail de Lu Lemanò, l’iniziativa è stata organizzata dalla Polisportiva di Appignano e dall'Asd Avis Ascoli Marathon, con il patrocinio del comune di Appignano del Tronto, una delle attività facenti parte del progetto ricostruzione sportiva e destinazione benessere 2024 insieme al comune di Offida, capofila del progetto e finanziato anche dalla Regione Marche.
Nonostante la pioggia mattutina, circa 140 partecipanti hanno gareggiato, confermando l'attrattiva di questa corsa, adatta a chiunque desideri un percorso, scorrevole e al tempo stesso sfidante, ha esaltato le bellezze paesaggistiche e naturalistiche del territorio, regalando a tutti i partecipanti un'esperienza unica in un contesto naturale di grande fascino.
I vincitori assoluti con cui ci congratuliamo sono: Nicolò Di Gaetano (primo classificato) di Asd Cologna spiaggia, Seck Elimane Mammadali (secondo) di Avis Ascoli Marathon, Stefano De Santis (terzo) di Marà avis Marathon.
Le vincitrici assolute con cui ci congratuliamo: Fabiana Fares (prima) di ASD Sport & vita, Cecilia Capriotti (seconda) di Avis Ascoli Marathon, Daniela Impieri (terza) di G.P. Avis Spinetoli Pagliare.
L’amministrazione comunale ringrazia tutte le partecipanti e i partecipanti, le due società sportive che hanno organizzato e coordinato l’iniziativa come l'Asd Polisportiva di Appignano del Tronto e l'Asd Avis Ascoli Marathon, tutti i volontari che hanno collaborato e i Carabinieri della locale stazione per il supporto sulla sicurezza.
© Riproduzione riservata - L'Alba