La schiacciatrice di Ripaberarda ha terminato con successo la scuola superiore e si iscriverà all’università in un’altra città e, in base alla scelta che farà, dovrà decidere se e dove continuare la propria attività pallavolistica
Redazione
SPORT
Greta De Angelis dice arrivederci a Volley Angels Lab per motivi di studio. La schiacciatrice di Ripaberarda, infatti, ha terminato con successo la scuola superiore e si iscriverà all’università in un’altra città e, in base alla scelta che farà, dovrà decidere se e dove continuare la propria attività pallavolistica. Per la squadra rossoblù si tratta di un passaggio importante, poiché la possente atleta picena (il cui cartellino è di proprietà della società), era ormai arrivata alla quarta stagione, una con la under 16 e le altre nel gruppo della prima squadra, con la quale ha avuto anche la possibilità di esordire in serie B1.
Giocatrice ben strutturata fisicamente, con un braccio molto rapido e potente, la De Angelis ha avuto una crescita esponenziale sul terreno di gioco, maturando a vista d’occhio. Anche dal punto di vista personale, le stagioni vissute in maglia rossoblù hanno dotato la ragazza di ulteriore carattere e di una capacità decisionale importante, che sul campo spesso le hanno dato grande spinta e ottima visione di gioco. Ma Greta De Angelis è stata molto importante anche nella creazione del gruppo nello spogliatoio, grazie al suo carattere gioviale. La società sta supportando l’atleta nelle scelte future, in modo da valorizzarne il più possibile anche il suo lato sportivo.
© Riproduzione riservata - L'Alba