Soddisfazione è stata anche espressa dal Ds Simonetti e dal responsabile dell'area tecnica Volponi



Redazione

OFFIDA
Sara’ Francesco Carbone anche nella prossima stagione a sedere sulla panchina dell’Offida United. Mantenendo fede a un coraggioso patto di ferro siglato subito dopo l’insediamento della nuova dirigenza nell’estate 2021 e dopo due buone stagioni in cui gli obiettivi sono stati raggiunti stravolgendo vecchie dinamiche e puntando esclusivamente sui giovani del posto, il sodalizio rosso-azzurro e il tecnico laziale hanno deciso di proseguire insieme questa sfida convinti di poter continuare a crescere.

Il coach, già al lavoro con la dirigenza nella programmazione del campionato di Prima categoria 2023/2024, si dichiara orgoglioso: <<Consapevole e convinto del percorso intrapreso insieme alla società due anni fa, sono fiero e felice di proseguire il progetto con i ragazzi, con lo staff tecnico e dirigenziale in un continuo lavoro di crescita>>.

Il direttore sportivo Gianluca Simonetti ribadisce la politica societaria sposata pienamente dal mister: <<La nostra principale motivazione è quella di promuovere lo sviluppo dei giovani talenti locali e di creare una base solida per il futuro del nostro club. Riteniamo che investire nel talento locale sia fondamentale per costruire una squadra di successo a lungo termine e per creare un legame sempre più profondo con la nostra comunità>>.

Soddisfazione anche da parte di Eraldo Volponi (responsabile dell’area tecnica): <<La squadra in due anni ha fatto un grandissimo passo in avanti sotto l'aspetto tecnico-tattico grazie al giusto approccio dei nostri giovani molto disponibili al lavoro, all'ascolto e alla capacità e professionalità di mister Carbone>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z