Soddisfazione è stata anche espressa dal Ds Simonetti e dal responsabile dell'area tecnica Volponi
Redazione
OFFIDA
Sara’ Francesco Carbone anche nella prossima stagione a sedere sulla panchina dell’Offida United. Mantenendo fede a un coraggioso patto di ferro siglato subito dopo l’insediamento della nuova dirigenza nell’estate 2021 e dopo due buone stagioni in cui gli obiettivi sono stati raggiunti stravolgendo vecchie dinamiche e puntando esclusivamente sui giovani del posto, il sodalizio rosso-azzurro e il tecnico laziale hanno deciso di proseguire insieme questa sfida convinti di poter continuare a crescere.
Il coach, già al lavoro con la dirigenza nella programmazione del campionato di Prima categoria 2023/2024, si dichiara orgoglioso: <<Consapevole e convinto del percorso intrapreso insieme alla società due anni fa, sono fiero e felice di proseguire il progetto con i ragazzi, con lo staff tecnico e dirigenziale in un continuo lavoro di crescita>>.
Il direttore sportivo Gianluca Simonetti ribadisce la politica societaria sposata pienamente dal mister: <<La nostra principale motivazione è quella di promuovere lo sviluppo dei giovani talenti locali e di creare una base solida per il futuro del nostro club. Riteniamo che investire nel talento locale sia fondamentale per costruire una squadra di successo a lungo termine e per creare un legame sempre più profondo con la nostra comunità>>.
Soddisfazione anche da parte di Eraldo Volponi (responsabile dell’area tecnica): <<La squadra in due anni ha fatto un grandissimo passo in avanti sotto l'aspetto tecnico-tattico grazie al giusto approccio dei nostri giovani molto disponibili al lavoro, all'ascolto e alla capacità e professionalità di mister Carbone>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba