Serenità, pace, speranza e accoglienza sono i valori che hanno sempre rappresentato la città di San Benedetto
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
<<In questi giorni di festa - afferma Alessio Collini, presidente del San Benedetto City - il nostro pensiero va alle famiglie che soffrono la grave crisi economica, ai malati nelle strutture ospedaliere, ai bambini bisognosi di aiuto. Ovviamente non possiamo dimenticare quello che è successo negli ultimi due anni di pandemia da Coronavirus, e quello che sta succedendo in queste settimane in Ucraina con la guerra in atto. Il mio - conclude - è un messaggio di pace e di speranza per tutti, augurando una serena Pasqua alle famiglie sambenedettesi e a tutte le associazioni sportive del territorio, perché i principi della correttezza e dell’accoglienza, hanno sempre contraddistinto la nostra città>>.
Il “San Benedetto City” dopo aver superato il focolaio Covid che aveva colpito la squadra rossoblù negli ultimi quindici giorni, torna più energico di prima e pronto ad affrontare le prossime sei sfide cruciali per giocarsi tutto ai play-off. Una formazione che ha lavorato sempre in perfetta sinergia con la dirigenza e lo staff tecnico, capeggiato da Davide Michetti.
Prossimo appuntamento, venerdì 22 aprile (ore 21), con la capolista “L’Altro Sport” negli impianti sportivi di Porto d’Ascoli.
© Riproduzione riservata - L'Alba