Serenità, pace, speranza e accoglienza sono i valori che hanno sempre rappresentato la città di San Benedetto



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
<<In questi giorni di festa - afferma Alessio Collini, presidente del San Benedetto City - il nostro pensiero va alle famiglie che soffrono la grave crisi economica, ai malati nelle strutture ospedaliere, ai bambini bisognosi di aiuto. Ovviamente non possiamo dimenticare quello che è successo negli ultimi due anni di pandemia da Coronavirus, e quello che sta succedendo in queste settimane in Ucraina con la guerra in atto. Il mio - conclude - è un messaggio di pace e di speranza per tutti, augurando una serena Pasqua alle famiglie sambenedettesi e a tutte le associazioni sportive del territorio, perché i principi della correttezza e dell’accoglienza, hanno sempre contraddistinto la nostra città>>.

Il “San Benedetto City” dopo aver superato il focolaio Covid che aveva colpito la squadra rossoblù negli ultimi quindici giorni, torna più energico di prima e pronto ad affrontare le prossime sei sfide cruciali per giocarsi tutto ai play-off. Una formazione che ha lavorato sempre in perfetta sinergia con la dirigenza e lo staff tecnico, capeggiato da Davide Michetti.

Prossimo appuntamento, venerdì 22 aprile (ore 21), con la capolista “L’Altro Sport” negli impianti sportivi di Porto d’Ascoli.





© Riproduzione riservata - L'Alba 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z