Venerdì 4 marzo (ore 21), "Truentin Lama - San Benedetto City", una sfida da non perdere
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Vittoria brillante del “San Benedetto City” nei confronti dello “Sporting Grottammare” (9-6), che porta la formazione rossoblù in zona play-off, dopo tanto lavoro da parte della dirigenza presieduta da Alessio Collini, e dello staff tecnico capeggiato dal coach Davide Michetti.
Tre punti preziosi conquistati con sudore, grinta e fame nell’ultimo match casalingo di ieri, 25 febbraio, negli impianti sportivi di Porto d’Ascoli. Ben quattro gol di Massimo De Carolis, la tripletta di Fabrizio Bastianelli, e la doppietta di Andrea Castelli. Tutta la formazione sambenedettese, ha contribuito a questo splendido risultato che fa ben sperare per le prossime partite di calcio a 5.
Un campionato iniziato con delle lacune tecniche, e che sono state colmate negli ultimi mesi con determinazione ed intelligenza.
La parola d’ordine è quella di continuare a conquistare punti che potrebbero portare in alto i colori e i valori della città. Presente all’incontro, il direttore generale Graziano Giacobetti che ha voluto rimarcare l’importanza di questo risultato per poter raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio campionato.
Prossimo appuntamento fuori casa, venerdì 4 marzo (ore 21), con il “Truentin Lama”.
© Riproduzione riservata - L'Alba