La passione per la musica è la sua ragione di vita



Redazione

OFFIDA
Il giovane talento, musicista e chitarrista Giuseppe Ciabattoni di Offida, non perde tempo e si lancia subito in una nuova avventura con l’uscita di un altro inedito dal titolo “Black Wolf”.
Nel suo disco, il presente lascia spazio al passato. La mente del protagonista si abbandona ai ricordi, il percorso introspettivo è appena iniziato. Prende forma un dualismo interiore, che richiama al racconto del lupo bianco e del lupo nero: il primo innocuo, gentile e conscio delle sue capacità. Il secondo non è nient’altro che l’odio, la frustrazione e la paura che risiedono in ognuno di noi.

Ciabattoni (classe 1997), si è più volte esibito nelle piazze del centro Italia, offrendo al pubblico le sue brillanti doti artistiche, che si rivolgono alle giovani generazioni e agli appassionati in generale. L’allegria e la cordialità lo hanno sempre spinto ad investire nel suo progetto musicale, e soprattutto di vita. È pronto ad esibirsi nuovamente nella prossima stagione estiva 2022, con una serie di straordinari eventi da definire.  


















© Riproduzione riservata - L'Alba 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z