Partita rinviata con il Truentin Lama, ma ci si prepara comunque per le prossime competizioni
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Partita rinviata, ieri 5 gennaio, tra il San Benedetto City e il Truentin Lama, dopo che alcune persone sarebbero risultate positive al Covid nelle file della squadra lamense. Il match si doveva disputare negli impianti sportivi del quartiere “Agraria” di Porto d’Ascoli, ma all’ultimo momento la federazione ha deciso di posticipare l’incontro a data da destinarsi.
La Figc ha stabilito che il campionato riprenderà il 21 gennaio per dare la possibilità alle società sportive di mettersi in regola con il green pass rafforzato, e garantire maggiore sicurezza per la salute di tutti.
La formazione rossoblù di calcio a 5, continuerà ad allenarsi con grinta e determinazione per affrontare le prossime sfide cruciali. Infatti, se il campionato dovesse riprendere regolarmente, i sambenedettesi incontreranno, venerdì 21 gennaio, la formazione fermana “L’Altro Sport”.
Ovviamente la società del San Benedetto City, capeggiata dal presidente Alessio Collini, non si è mai scoraggiata e cercherà di dimostrare il massimo sul terreno di gioco per agganciare i play-off nelle prossime sedici competizioni.
© Riproduzione riservata - L'Alba