Il primo match tra il San Benedetto City e l’Offida United (5 – 11), si è concluso con l’amaro in bocca per la formazione rosso-blu, ma ora ci si concentra sulla prossima partita, venerdì 22 ottobre (ore 21), con il “Piceno United” nella “città delle cento torri”.
Redazione
SAN BENEDETTO
Dopo la sconfitta con l’Offida United, la formazione sambenedettese riparte con grinta e determinazione per affrontare le prossime partite del campionato di calcio a 5 di serie D. Nulla viene dato per perso, anzi, la squadra rosso-blu è pronta a dare battaglia in campo per riprendersi la vetta della classifica. <<Non ho nulla da recriminare ai nostri ragazzi – sono state le parole a caldo del presidente Collini – perché hanno dimostrato coraggio e tanta voglia di fare bene in campo. Sapevamo di avere diversi calciatori infortunati, e che non sarebbe stata una partita facile. I ragazzi - conclude - sono stati dei veri guerrieri, e sono convinto che i risultati arriveranno presto>>.
Infine per il mister Graziano Giacobetti, la partita <<è stata giocata con grossi problemi di formazione, ma non possiamo rimproverare nulla ai nostri calciatori, perché sono stati bravi nell’affrontare gli avversari. Accettiamo con serenità questa sconfitta, anche perché negli ultimi quindici minuti, non avevamo più forza né fisicamente né mentalmente>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba