La preparazione atletica dei rosso-blu non si è mai fermata, e la società punta in alto, nonostante le difficoltà tecniche con la “Futsal L.C.” e il “Futsal Prandone”.


Redazione

SAN BENEDETTO
Negli impianti sportivi del quartiere “Agraria” di Porto d’Ascoli, la formazione sambenedettese continua ad allenarsi settimanalmente con la strategica guida di mister Graziano Giacobetti e del presidente Alessio Collini, che vogliono dimostrare grande capacità e professionalità calcistica. <<Nel calcio bisogna essere sempre scaltri, furbi e saper leggere la partita – afferma Giacobetti – affinché si possa reimpostare la squadra, superando le problematiche che si incontreranno sul campo. Fare gol – conclude – non è più semplice come una volta, ma il mio impegno mi riempie di gioia, e mi fa ben sperare per il futuro dei nostri ragazzi>>.
Infine il presidente Alessio Collini, ci tiene a rimarcare <<l’affiatamento che si è creato tra i calciatori per iniziare a fare sul serio, e raggiungere con determinazione i traguardi prefissati>>.

San Benedetto City – Futsal Prandone (4 – 11)







San Benedetto City – Futsal L.C. (6 – 11)



 

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z