La preparazione atletica dei rosso-blu non si è mai fermata, e la società punta in alto, nonostante le difficoltà tecniche con la “Futsal L.C.” e il “Futsal Prandone”.
Redazione
SAN BENEDETTO
Negli impianti sportivi del quartiere “Agraria” di Porto d’Ascoli, la formazione sambenedettese continua ad allenarsi settimanalmente con la strategica guida di mister Graziano Giacobetti e del presidente Alessio Collini, che vogliono dimostrare grande capacità e professionalità calcistica. <<Nel calcio bisogna essere sempre scaltri, furbi e saper leggere la partita – afferma Giacobetti – affinché si possa reimpostare la squadra, superando le problematiche che si incontreranno sul campo. Fare gol – conclude – non è più semplice come una volta, ma il mio impegno mi riempie di gioia, e mi fa ben sperare per il futuro dei nostri ragazzi>>.
Infine il presidente Alessio Collini, ci tiene a rimarcare <<l’affiatamento che si è creato tra i calciatori per iniziare a fare sul serio, e raggiungere con determinazione i traguardi prefissati>>.
San Benedetto City – Futsal Prandone (4 – 11)
San Benedetto City – Futsal L.C. (6 – 11)
© Riproduzione riservata - L'Alba