Il presidente Alessio Collini fa il punto della situazione, e lancia la sfida per il campionato nazionale dilettanti di calcio a 5 (2021/2022).



Redazione
SAN BENEDETTO
Grande trepidazione per questo inizio di campionato, che vede protagonista la rinnovata squadra del “San Benedetto City”, presieduta da Alessio Collini ed allenata dal mister Graziano Giacobetti. La formazione rosso-blu, è già impegnata con una fattiva preparazione atletica per affrontare tutte le partite del campionato di serie D. <<Bisogna investire nei giovani, nel sociale e nella città – ha affermato Collini – affinché i sogni dei nostri ragazzi diventino realtà con un grande lavoro di squadra. Riusciremo a contraddistinguerci per voglia, fame e determinazione. Il nostro – conclude – è un progetto di ampio respiro e programmazione, con l’obiettivo della classica scuola calcio che coinvolgerà le giovani generazioni sambenedettesi>>.





© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z