Sconfitta con il "Futsal Vire" (9-10), ma grande determinazione in campo. Esposto il cartello a tutela dei balneari sambenedettesi sulla legge "Bolkestein".
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Dopo la sconfitta di ieri, 26 novembre, con il “Futsal Vire” (9 – 10), il mister Cesare Alesi è ancora più determinato nell’impegno preso con la società rossoblù di calcio a 5. Infatti, la squadra locale ha messo in rete ben nove gol, che non sono bastati per battere gli avversari, ma sicuramente serviranno per perfezionare l’assetto tecnico nelle prossime partite, andando a correggere alcune lacune difensive. I calciatori sambenedettesi, hanno dimostrato carattere e grinta sul terreno di gioco, ma ora sarà fondamentale uno scatto in avanti per concretizzare determinate azioni, e portare a casa nuove vittorie. Sicuramente il San Benedetto City, ha pagato il prezzo dell’infortunio del suo capitano Andrea Catania nel match di venerdì, 19 novembre, con la “Sordapicena” e di Davide Bizzarri nei primi minuti dell’incontro di ieri sera.
Anche il presidente Alessio Collini, punta tutto sulle prossime sfide prima della pausa natalizia, e non demorde nell’obiettivo di risalire in classifica.
(La formazione sambenedettese, nella foto di rito, ha mostrato un manifesto a tutela dei balneari, contro la legge “Bolkestein”).
© Riproduzione riservata - L'Alba