Sconfitta con il "Futsal Vire" (9-10), ma grande determinazione in campo. Esposto il cartello a tutela dei balneari sambenedettesi sulla legge "Bolkestein".



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Dopo la sconfitta di ieri, 26 novembre, con il “Futsal Vire” (9 – 10), il mister Cesare Alesi è ancora più determinato nell’impegno preso con la società rossoblù di calcio a 5. Infatti, la squadra locale ha messo in rete ben nove gol, che non sono bastati per battere gli avversari, ma sicuramente serviranno per perfezionare l’assetto tecnico nelle prossime partite, andando a correggere alcune lacune difensive. I calciatori sambenedettesi, hanno dimostrato carattere e grinta sul terreno di gioco, ma ora sarà fondamentale uno scatto in avanti per concretizzare determinate azioni, e portare a casa nuove vittorie. Sicuramente il San Benedetto City, ha pagato il prezzo dell’infortunio del suo capitano Andrea Catania nel match di venerdì, 19 novembre, con la “Sordapicena” e di Davide Bizzarri nei primi minuti dell’incontro di ieri sera.
Anche il presidente Alessio Collini, punta tutto sulle prossime sfide prima della pausa natalizia, e non demorde nell’obiettivo di risalire in classifica.

(La formazione sambenedettese, nella foto di rito, ha mostrato un manifesto a tutela dei balneari, contro la legge “Bolkestein”).



© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z