I Rossoblù sono determinati per tornare a vincere, e rappresentare al meglio la città.
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Grande entusiasmo all’interno della formazione rossoblù, in vista delle prossime sfide con il “Futsal L.C.” (7 dicembre), e “La 10 Academy” (10 dicembre). Una settimana estremamente impegnativa per il “San Benedetto City” sotto il profilo tecnico per colmare alcune lacune difensive che sono emerse nell’ultimo match con il “Futsal Vire”. La guida esemplare del coach Cesare Alesi, sta portando i suoi frutti con degli allenamenti serrati come quello di ieri, 1° dicembre, dove gli atleti hanno dovuto spendere tutte le loro energie per migliorarsi, e per cercare di risalire in classifica.
Domani, 3 dicembre, la formazione sambenedettese di calcio a 5, affronterà il “Futsal Caselle” di Maltignano che gioca attualmente nel campionato di C2, per una partita amichevole negli impianti sportivi di "Piane di Morro" (ore 20.30).
Anche il presidente Alessio Collini, sta dando il massimo per incoraggiare la squadra, ed è assolutamente convinto che si possa tornare a vincere, considerati i notevoli sforzi sul mercato con gli ultimi due acquisti di Davide Michetti e Massimo De Carolis.
© Riproduzione riservata - L'Alba