Continuare a vincere, è la parola d'ordine.
(Il gol di De Carolis)
Redazione
MONSAMPOLO DEL TRONTO
Futsal L.C. - San Benedetto City (2 – 4)
Una vittoria assolutamente meritata, quella di ieri 7 dicembre, del San Benedetto City nei confronti del Futsal L.C. negli impianti sportivi di Stella di Monsampolo.
I Rossoblù sono tornati a vincere, e lo hanno fatto con grande professionalità, disciplina, e determinazione. Il primo gol di Davide Michetti e la tripletta del bomber Massimo De Carolis, sono stati determinanti per la vittoria, con una serie di parate straordinarie del portiere Alessandro Capriotti.
L’intera formazione sambenedettese ha dimostrato carattere, con tanta voglia di proseguire insieme questo percorso per continuare a risalire in classifica, e risanare le sconfitte iniziali a causa di un inizio di campionato abbastanza difficile. Giovani calciatori che amano lo sport, e che danno anima e corpo per rappresentare al meglio la loro città. Determinante la guida del coach Cesare Alesi che con enorme carisma, e professionalità ha preso in mano la situazione nelle ultime tre competizioni, dimostrando che si può e si deve fare di più.
Grande soddisfazione del presidente Alessio Collini, dopo una serie di investimenti cruciali che dovranno portare la squadra ad affrontare senza timore le prossime partite, e per raggiungere posizioni molto importanti in classifica nel girone di ritorno.
Il prossimo match, venerdì 10 dicembre (ore 21), con “La 10 Academy” negli impianti sportivi del quartiere “Agraria” di Porto d’Ascoli.
© Riproduzione riservata - L'Alba