Il sindaco Spazzafumo incoraggia la squadra



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
San Benedetto City - La 10 Academy (10 - 5)
Vittoria schiacciante del “San Benedetto City” nei confronti de “La 10 Academy” con una serie di splendidi gol messi a segno dalla formazione rossoblù.
Dall’insediamento del coach Cesare Alesi, sono state tre le vittorie su quattro partite disputate. La formazione paga sicuramente un inizio di campionato non facile, ma sta dimostrando sul terreno di gioco di voler tornare in cima alla classifica. Una partita, quella di ieri 10 dicembre, che conclude il 2021 con nove punti assai importanti, che lasciano ben sperare per l’anno nuovo, considerando che la squadra dovrà recuperare il match con il “Truentin Lama” a gennaio.
Tutti i calciatori hanno dimostrato carattere, grinta e determinazione per vincere la partita, e continueranno ad allenarsi per ripartire con la giusta preparazione tecnica, andando a colmare qualche lacuna difensiva. A sorpresa, è intervenuto il sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo, insieme all’assessore alle politiche giovanili e al sociale, Andrea Sanguigni. Il primo cittadino, ha incoraggiato gli atleti sambenedettesi per una buona riuscita sulle prossime sfide da affrontare.

Il Mister Cesare Alesi non nasconde la sua soddisfazione. <<Siamo partiti un po’ lenti, ma poi abbiamo fatto una buona gara, meritando di vincere. Abbiamo lavorato molto - conclude - sull’aspetto difensivo, dando anche molta pressione e con l’anno nuovo bisognerà continuare a prendere punti per continuare a risalire in classifica>>.

Anche il bomber Massimo De Carolis, artefice di una doppietta, auspica di <<continuare a vincere, perché la squadra, l’allenatore e i mezzi tecnici ci sono per cercare di agganciare i play-off>>.

Infine, il presidente Alessio Collini ha espresso tutta la sua soddisfazione per questi nove punti, auspicando grandi risultati in futuro da un punto di vista sportivo, commerciale e imprenditoriale.



© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z