De Carolis, classe 1980, è determinato a dare il proprio contributo ai Rossoblù, partendo dalla prossima sfida di venerdì 26 novembre.



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nuovo acquisto e nuovo colpo di mercato per il San Benedetto City, con l’ingaggio di Massimo De Carolis (classe 1980). Un calciatore con una grande esperienza ventennale, e ben 150 gol in carriera. Ha giocato nelle principali squadre nei campionati di serie B, C, C2 e D, ed è stato fortemente voluto dalla dirigenza rossoblù, capeggiata dal presidente Alessio Collini.

Una mossa importante e ampiamente condivisa dallo staff tecnico, pronto a dare un’impronta diversa in questo campionato, con la guida strategica del coach Cesare Alesi.
De Carolis, si aggrega agli altri calciatori sambenedettesi che hanno sempre dimostrato il massimo sul terreno di gioco, rispecchiando i valori veri di coesione e sinergia all’interno di un gruppo compatto, composto da ragazzi straordinari, umili, e determinati.



© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z