Dal prossimo match di calcio a 5, venerdì 26 novembre, i rossoblù affronteranno il "Futsal Vire".



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
L’allenamento del mercoledì sera, rappresenta ormai il punto cruciale per la crescita della formazione rossoblù. Il San Benedetto city, guidato dal mister Cesare Alesi, non perde tempo e vuole risalire in classifica, considerata anche l’ultima vittoria di venerdì scorso con la “Sordapicena” nel palazzetto di via dello sport. Un allenamento serrato, che porta gli atleti a un miglioramento in campo, soprattutto da un punto di vista difensivo, come già detto dal coach nel post partita.

Venerdì 26 novembre, il “Futsal Vire”, sarà la prossima squadra da affrontare in casa sul terreno di gioco del quartiere “Agraria” di Porto d’Ascoli, e i sambenedettesi non dovranno lasciarsi sorprendere dalle azioni offensive degli avversari. Grande entusiasmo e incitazione da parte di tutta la società, e in particolar modo dal presidente Alessio Collini che non ha mai smesso di credere in questo ambizioso progetto sportivo, con importanti risultati commerciali e imprenditoriali.











© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z