Grande perdita per la frazione di Centobuchi





Redazione

MONTEPRANDONE
Lutto e cordoglio per la scomparsa di Amedeo Pelliccioni (71 anni), storico fondatore del "Centobuchi Calcio", amato e stimato da tutti.
Stamattina, 14 marzo, si sono svolte le esequie nella locale chiesa "Regina Pacis", dove parenti e amici si sono stretti al profondo dolore della famiglia.

<<Con infinita tristezza - ha affermato il sindaco di Monteprandone e presidente della provincia, Sergio Loggi - diciamo addio ad una persona squisita. Il tuo nome sarà legato per sempre alla nascita del calcio a Centobuchi. Grazie a te negli anni settanta, è stato realizzato il primo campo da calcio, lungo il fiume Tronto della nostra frazione. Fondatore e storico presidente della medesima società, ti sei sempre prodigato per la promozione dello sport tra i più giovani. Ogni volta che ti incontravo, l’ultima delle quali una decina di giorni fa, il primo argomento di conversazione era il calcio. Un uomo buono e disponibile, imprenditore sempre vicino ai suoi dipendenti e alla nostra comunità, non hai mai fatto mancare il tuo sostegno alle iniziative di promozione sociale e culturale del territorio>>.

La redazione del quotidiano L'Alba si unisce al dolore della famiglia. 



© Riproduzione riservata - L'Alba 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z