Venerdì 4 marzo (ore 21) al teatro dell’Aquila di Fermo
Redazione
FERMO
Si intitola “Io non ci sto più – consigli pratici per riconoscere un manipolatore affettivo e liberarsene”, il libro della criminologa e psicologa Roberta Bruzzone che verrà presentato, venerdì 4 marzo (ore 21), al teatro dell’Aquila di Fermo.
Un’iniziativa organizzata dal comune con il patrocinio della Regione Marche e la collaborazione dell’Ambito sociale XIX e di "Eclissi Eventi" che vedrà protagonista la Bruzzone, psicologa forense, nota per i suoi interventi in trasmissioni televisive di largo seguito sui maggiori fatti di cronaca nazionale.
A moderare l’incontro, la giornalista Paola Pieragostini. Prima della presentazione del volume il saluto delle autorità e al termine il dibattito con il pubblico.
“Un ulteriore momento di riflessione che ci viene proposto e che si inserisce nel lungo elenco di iniziative ed azioni che stiamo promuovendo, sia come assessorato alla cultura che come assessorato alle pari opportunità, perché al centro dell’incontro ci saranno un libro e una tematica sulla psicologia che riguarda questa società, per cui siamo lieti di poter contribuire al dibattito con gli spunti che da questa serata potranno essere tratti”. Sono state le parole dell’assessore Micol Lanzidei.
© Riproduzione riservata - L'Alba