Dopo il tunnel, ha ritrovato la retta via con l'aiuto del Salvatore. La storia di Ricki Giacoboni







Redazione

ASCOLI PICENO
La musica unisce, la musica è amicizia, la musica è amore, è religione. Parliamo della storia del giovane ascolano Ricki Jacks Giacoboni, che dopo la sua conversione al cristianesimo, avvenuta 5 anni fa a Londra, compone e suona brani religiosi al pianoforte, tutti dedicati a Gesù Cristo che lo ha preso in mano, perché il Salvatore ci riporta sempre sulla strada giusta. Tra l'altro frequenta spesso l'eremo San Francesco di Rotella, dei discepoli di Maria di Nazareth.

<<Gesù arriva quando meno te lo aspetti - afferma il musicista - e dopo un periodo buio, la fede in Cristo mi ha ridato luce e speranza per proseguire e raggiungere gli obiettivi sani della vita. La mia passione per la musica è nata all’età di 15 anni, scrivendo melodie e frequentando le migliori scuole della zona. Spero - conclude - che altri cantanti e chitarristi si uniranno a me, per costruire insieme nuovi pezzi musicali da portare avanti>>.







© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z