Gagliardi e Marucci al posto di Monterubbiano che ha conquistato la meritata pensione
Redazione
APPIGNANO DEL TRONTO
Sabato 2 marzo, nella sala consiliare del Comune, si è tenuto un evento straordinario e toccante, in cui la comunità ha reso omaggio al dottor Monterubbiano in occasione del suo pensionamento, dopo oltre 37 anni di servizio impeccabile. Contestualmente, è stato dato il benvenuto ai nuovi medici, il dottor Marucci e il dottor Agliardi, destinati a proseguire il prezioso lavoro di Monterubbiano nel nostro territorio.
Monterubbiano ha rappresentato un punto di riferimento essenziale per la nostra comunità, incarnando i valori di dedizione, professionalità e costante presenza. Il suo impegno instancabile nel fornire assistenza medica e supporto ai cittadini, ha lasciato un segno indelebile nelle vite di coloro che ha servito. Il comune di Appignano desidera esprimere la più profonda gratitudine a Monterubbiano per il suo contributo straordinario e augurargli una pensione ricca di soddisfazioni e serenità.
La manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale è stata davvero molto partecipata, segno di un grande legame fra il dottore e la comunità tutta; il sindaco Sara Moreschini ha consegnato un dono al medico, una targa che esprime affetto e riconoscenza.
A portare i saluti della direzione di Ast era presente, il dottor Federico Tirabassi che ha ringraziato anche da parte dell’azienda sanitaria, il dottor Monterubbiano.
<<Allo stesso tempo, è con grande gioia che diamo il benvenuto ai nuovi medici di medicina generale, Gagliardi e Marucci - ha detto il primo cittadino -. Sono certa che contribuiranno in modo significativo al benessere di tutti noi. Il Comune guarda con fiducia al futuro, sapendo di poter contare sull'impegno dei nostri nuovi medici, così come sulla gratitudine e sul ricordo indelebile del servizio del dottor Monterubbiano>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba