Un meeting in chiave dinamica e interattiva e un workshop esperienziale



Redazione

ASCOLI PICENO
In occasione della celebrazione della Giornata internazionale della donna, domenica 10 marzo (ore 17), la Bottega del Terzo Settore di Ascoli ospiterà un evento a ingresso gratuito dal titolo “Tè alla Mimosa. Momenti di condivisione e convivialità per la Giornata internazionale della donna”.

Attraverso un meeting in chiave dinamica e interattiva e un workshop esperienziale, i presenti prenderanno parte a un viaggio all’insegna dell’empowerment e dello sviluppo personale, dedicato a tutte le donne che desiderano esplorare e potenziare il proprio percorso di crescita.

Un’occasione di riflessione, apprendimento e condivisione, che offrirà alle partecipanti l'opportunità di ascoltare temi e storie ispiratrici di donne che hanno trasformato le loro vite attraverso il potere dell'automiglioramento e della determinazione. L’obiettivo è ispirare le donne a riconoscere e valorizzare il proprio potenziale, incoraggiandole a prendere in mano le redini della propria vita attraverso l’esperienza di strumenti pratici e una serie di conoscenze utili per favorire lo sviluppo personale, dalla gestione delle emozioni alla leadership femminile.

Dopo i saluti del sindaco Marco Fioravanti, dell'assessore alla qualità della vita e pari opportunità Maria Luisa Volponi e dell’assessore agli eventi Monia Vallesi, l’evento prevede una serie di interventi interattivi a cura dalla business coach Daniela Tiburzi e della mental coach Marzia Ascani, autrici del libro “Il valore delle donne - Come diventare straordinarie nell’era digitale”, e della psicologa Raffaella Caponi. Interverranno Albarosa Clerici (presidente dell’associazione Amici Disparati), e Arianna Trillini (presidente della Cna di Ascoli), con le loro testimonianze e esperienze. Una degustazione di tè, infine, chiuderà l’incontro all’insegna della convivialità e della condivisione.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z