340.000 euro stanziati per le famiglie in difficoltà











Redazione

FOLIGNANO
Un centinaio di persone contagiate dal Covid a Folignano, anche se le vaccinazioni hanno ridotto i ricoveri ospedalieri. Molta apprensione in paese, ma anche tanta solidarietà tra la popolazione per aiutare le persone meno abbienti, dopo due anni di crisi economica e pandemica. L’amministrazione comunale, capeggiata dal sindaco Matteo Terrani, ha applicato una serie di misure a sostegno delle imprese, famiglie, attività produttive e dei disoccupati.

<<Provvedimenti importanti - ha detto il primo cittadino - sul caro utenze, sugli affitti, sulla Tari che hanno gravato sul bilancio familiare. Attraverso alcuni bandi, abbiamo stanziato circa 340 mila euro, con fondi comunali e governativi. Questi finanziamenti - conclude Terrani -  potevamo usarli per la realizzazione di un’opera pubblica, ma abbiamo preferito aiutare concretamente i nostri concittadini in difficoltà>>.






© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z