In Largo delle Camelie a Monticelli, è stato inaugurato il monumento, a cui il consiglio comunale ascolano aveva già conferito la cittadinanza onoraria



Redazione

ASCOLI PICENO
Questa mattina, mercoledì 6 dicembre, in Largo delle Camelie a Monticelli, è stato inaugurato il monumento al Milite Ignoto, a cui il consiglio comunale di Ascoli aveva già conferito la cittadinanza onoraria. L'amministrazione, rappresentata dal vicesindaco Gianni Silvestri, in collaborazione con l'Unione nazionale mutilati per servizio (Unms) della locale sezione, ha voluto così onorare i caduti civili di tutte le guerre. Nella targa si legge: "In onore di coloro che hanno dato parte di se stessi al Servizio reso. Prospettiva per la libertà et per l'unione fraterna".

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z